Montblanc M Ultra Black, il nuovo gioiellino griffato Montblanc

Montblanc M Ultra Black

L’eleganza e la classe di Montblanc in una nuova penna a sfera dalle linee eleganti ed essenziali.

Montblanc è da sempre sinonimo di classe ed eleganza, must have per chiunque intenda esprimere il proprio stile di vita soprattutto attraverso i piccoli dettagli che fanno davvero la differenza.

Ricordo con estrema emozione, ed un pizzico di nostalgia, la mia prima Montblanc, regalo di laurea di mio padre quale gratificazione per il traguardo raggiunto e come passaggio di testimone a simboleggiare il mio ingresso nel mondo degli “adulti”.

A quella prima penna a sfera, gelosamente custodita, ne hanno fatto seguito altre, sempre ricercate e selezionate come si seleziona un gioiello per sempre tuo.

La nuovissima Montblanc M Ultra Black

Strumento indispensabile di lavoro per tutti coloro che amano quotidianamente scrivere, anche nell’era della tecnologia e della digitalizzazione selvaggia, una penna Montblanc non passa mai di moda. Poter contare su un’eccellente compagna di lavoro quale una penna elegante, sicura ed affidabile è fondamentale!

Oggi vi voglio parlare del nuovo gioiellino ultimo nato in famiglia, frutto dell’innovazione che caratterizza il brand da generazioni.

Esplorare nuove frontiere del design e della tecnica di scrittura è imperativo categorico per Montblanc, da sempre alla ricerca di nuovi orizzonti del linguaggio estetico che sappiano coniugare spirito contemporaneo ed eleganza senza tempo.

Montblanc M Ultra Black

La collaborazione tra Montblanc e Marc Newson

Da questo connubio nasce la collaborazione con il noto designer Marc Newson, genio assoluto nel suo campo dal caratteristico stile fluido ed essenziale.

Il risultato è un nuovo strumento da scrittura dalle linee pulite, moderne, funzionali. Razionalità e passione convivono nella penna a sfera Montblanc M Ultra Black, bellissima nella sua compattezza ed estremamente scorrevole sulla carta.

Caratteristiche tecniche uniche la rendono inimitabile:

  • resina nera sabbiata per un comfort touch elevatissimo
  • innovativo meccanismo di chiusura magnetica del cappuccio che, grazie all’uso ingegnoso di una calamita interna, ne consente un perfetto allineamento al corpo della penna
  • magnete extra sul plateau per posizionarvi il cappuccio durante la scrittura
  • clip con finiture platino con numero di serie individuale
  • 6 diverse colorazioni di refill: oltre ai classici blu e nero, disponibili rosso, verde, azzurro e viola
  • leggero tocco arancione sulla parte anteriore della penna, segno distintivo dello stilista Marc Newson

Il regalo giusto

Montblanc M Ultra Black

San Valentino è alle porte. Perché non sorprendere il vostro Lui o la vostra Lei appassionati di scrittura con un regalo esclusivo e prezioso?

Con la Montblanc M Ultra Black non sbaglierete di certo! Immaginate la scena: cenetta romantica solo voi due, luce soffusa, musica soft e all’improvviso il vostro pacchetto sul tavolo, reso inconfondibile dalla stella stilizzata Montblanc. Per un regalo senza tempo.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.