Moschino celebra il fotografo Juergen Teller con una cena a Milano
Rossella Jardini con Juergen Teller
In occasione dell’inaugurazione della mostra “The girl with the broken nose” promossa dal Comune di Milano dedicata a Juergen Teller e curata da Francesco Bonami all’interno delle sale del Palazzo Reale, Moschino durante la settimana della moda ha organizzato un’esclusiva cocktail dinner.
Giovedì 20 Settembre subito dopo il vernissage, la Maison dei cuori ha accolto i suoi ospiti presso il ristorante Giacomo Arengario, per una cena speciale in onore dell’amico e artista ed a celebrarlo tanti sono stati gli invitati provienienti dal dorato mondo del fashion system.
“L’esposizione dedicata a Juergen Teller rappresenta un momento estremamente importante per la città di Milano, che scopre ancora una volta l’indissolubile sinergia che intercorre tra la moda e l’arte”, ha dichiarato Rossella Jardini, Direttore Creativo di Moschino.
“Amo particolarmente il codice estetico di Juergen, in bilico tra romanticismo e realismo, capace di svelare sempre una forma di poesia e dolcezza anche attraverso le immagini più forti.
È per questa sua visione, unica e vera, che Moschino da quattro stagioni gli affida la realizzazione delle campagne pubblicitarie, primo e più importante strumento di espressione dell’identità e dello stile della Maison”.
Ecco le foto della serata….
chi salvate e chi fate affondare???
Irina K
Stefano Tonchi e Margherita Missoni
Giampaolo Sgura, Anna Dello Russo, Giovanna Battaglia, Marpessa e Livia Firth
Francesca Einaudi
Costance Jablonski
Anna Dello Russo e Giovanna Battaglia
Hamish Bowles per Vogue USA
Alessandro Dell’Acqua
Margherita Missoni
Julia Sarr Jamois
Francesco Scognamiglio, Constance e Olivier Zahm di Purple
Fabio e Candela Novembre
Chiara Ferragni
Antonella Antonelli
Giovanna Battaglia e Stefano Tonchi
Robert Rabensteiner di L’uomo Vogue ed Angela Missoni
1 Comment
io amo incondizionatamente moschino *____*