Motivi: nuova collezione primavera 2017

motivi-2017

Motivi nuova collezione primavera- estate 2017, ha scelto Kate Grigorieva, come brand ambassador della sua campagna pubblicitaria.

Kate Grigorieva è una modella russa, alta 1 metro e 80 centimetri, Angelo di Victoria’s Secret dal 2015 al 2016 e con misure perfette.
Motivi, il noto marchio d’abbigliamento italiano del Gruppo Miroglio, l’ha scelta come testimonial della sua campagna Primavera Estate 2017 per la sua bellezza e la sua grinta.

La nuova collezione Motivi è infatti pensata per una donna positiva, poliedrica, con forte personalità, sicura di sé e glamour.  E Kate incarna perfettamente questo ideale di donna.

Nata a Olenegorsk nel 1989, ha debuttato sul palcoscenico della Fashion Week di New York e da allora ha calcato le più importanti passerelle della moda da Parigi a Milano, sfilando per i brand di alta moda più celebri.
Per la sfilata di Balmain FW 2017-2017, durante l’ultima Paris Fashion Week,  ad esempio, ha indossato uno dei look più belli della collezione, il numero 16 per la precisione.

Cosa caratterizza la nuova collezione Motivi?

Capi sportivi, materiali femminili e di lusso nei toni pastello, delle nuance del rosa e con pattern fiorati.
Non abbiate paura di abbinare bomber, pantaloni palazzo e, sempre di Motivi, abiti dal sapore elegante e sofisticato con giacche militari sportive. Per la bella stagione potremo divertirci con stili diversi senza mai aver paura di sbagliare.
motivi-2017Via al divertimento e alla personalizzazione!

Motivi abbigliamento

Un capo silver, fiorato, rosa o di pizzo non dovrà sicuramente mancare nel nostro guardaroba!
Per tutte le fan del silver, come me, questa sicuramente è una stagione speciale. Non abbiate allora paura di brillare, sia di mattina sia di sera, e di completare il vostro look con un capo sportivo trendy e alla moda.
Il mio consiglio è, vista la grande varietà di colori pastello a disposizione, di prestare attenzione al vostro incarnato per evitare strani effetti “cadavere”, per il resto “enjoy the spring”.
motivi-2017
 
 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.