MSGM apre il suo primo store e sfilerà alla Milano Moda Donna

msgm-store-monobrand-milano

Settembre non potrà che iniziare nel migliore dei modi per Massimo Giorgetti che può ormai festeggiare il successo della sua griffe MSGM.

Se siete appena tornati a Milano dopo la pausa estiva allora vi informiamo che MSGM ha aperto il suo primo store monobrand, uno spazio con sei vetrine situato all’angolo tra via Ponte Vetero e via Sacchi per una superficie di oltre 100mq dedicati alle collezioni uomo, donna e accessori.

Il concept è stato ideato dall’architetto Massimiliano Locatelli insieme a Massimo Giorgetti e rappresenta un insieme di contrasti e di opposti.

Il pavimento e’ di asfalto scuro, materiale inedito per una boutique, ma familiare a tutti. È l’esterno che diventa interno, è l’uso improprio del materiale che richiama quell’elemento sbagliato, tratto distintivo delle collezioni MSGM.

Muri bianchi di gesso sporcati da una linea nera di cauciu’ che profila tutti gli spigoli come una matita che disegna lo spazio ed un albero capovolto rompe il rigore spuntando dal soffitto e poi ancora strutture in ferro sorreggono i capi.

Ma le novità non sono finite. MSGM per la prima volta farà il debutto in passerella durante la Milano Moda Donna questo Settembre insieme ad un altro nome importante, Fausto Puglisi.

La sfilata della collezione primavera estate 2013 è prevista per domenica 22 Settembre, la location è ancora da confermare.

#wecantwaitfor

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *