MUST HAVE: Abbronzatura da principesse!

Il tempo non aiuta, vero, ma quest’estate prima o poi riusciremo ad andare al mare a prendere un po’ di sole. Cosa fare quindi per abbronzarci in tutta sicurezza senza scottature?
Ecco dei consigli per una tintarella mai volgare e soprattutto molto sexy.
Sarebbe opportuno iniziare subito ad assumere degli integratori naturali a base di beta carotene (se siete contro l’assunzione di pillole anche se naturali, via a scorpacciate di carote e frutti arancione e gialli in particolare, accellerano infatti l’abbronzatura).
Una volta al mare iniziare ad esporsi al sole con molta, molta moderazione, bilanciando ed alternando le creme da utilizzare (schiena e viso sono le parti più delicate, quindi via con una protezione quasi totale, anche 50 ed utilizzare una 30 per pancia e gambe).


Considerate che le protezioni indicate non sono mai effettive e quelle totali, permettono comunque un’abbronzatura graduale senza paura di scottature o macchie.
Dopo qualche giorno si può passare all’utilizzo di creme con fattore protettivo più basso, per iniziare ad intensificare la tintarella con uno spray dopo circa un mese e mezzo.
Viva l’abbronzatura, ma nel modo giusto!!!!

SCRITTO IN COLLABORAZIONE CON SPORT A PORTER

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.