Must Have: la nuova borsa Cartable Marcello de Cartier

borsa-marcello-cartier-02

Dovremo aspettare il prossimo Novembre per indossare e quindi farci regalare la nuova borsa dal fascino dello stile universitario Cartable Marcello de Cartier: una borsa da città dallo charme particolare che sprigiona un’idea di natura e freschezza.

Amica inseparabile, dona sicurezza ed eleganza grazie ai suoi materiali: la fodera di pelle, la chiusura impreziosita da piccoli chiodi, i dettagli motivo sella e una candida semplicità. Uno stile personalizzato e pregiato per vivere la vita di tutti i giorni.

borsa-marcello-cartier-01

La Cartable Marcello de Cartier sarà possibile acquistarla nella versione rosso, nero e color tabacco per una borsa morbida e disinvolta studiata per essere indossata a braccio, a spalla, a mano…insomma per una praticità quotidiana.

Una cartable dai tanti pregi: può diventare una tracolla, oppure chiudersi con un semplice clic, grazie alla sua linguetta larga legata ad una chiusura d’acciaio sigillata con due chiodi ultra grafici o ancora piegarsi in tutti i modi grazie ad una talentuosa malleabilità.

borsa-marcello-cartier

La doppia C bucherellata all’interno del risvolto si ripete anche per il pendente-logo mentre gli angoli traforati e le preziose e nobili pelli sono il frutto di un raro savoir-faire, quello del piqûre sellier contrastato, del point de bride* e di tinture realizzate a mano.

MUST HAVE

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.