Must have: bottiglia limited edition Evian by Kenzo

Quest’anno evian® e la casa di moda francese KENZO uniscono le forze per dare vita a una bottiglia di acqua pura, inseguendo uno spirito giocoso, eppure caratteristicamente misterioso.
I Direttori Creativi di KENZO, Carol Lim e Humberto Leon, ed evian® hanno infatti lavorato insieme per infondere la propria, intima visione grafica in una bottiglia assolutamente unica nel suo genere. Il lavoro, strano e misterioso, dell’artista e regista David Lynch ha influenzato le collezioni Autunno/Inverno 2014 firmate KENZO per l’uomo e la donna ed è proprio in questo spirito che il motivo sulla bottiglia riprende il disegno di un pavimento rotto, giocando con l’idea di spostare gli elementi.
kenzo_75cl_A3_EN
evian_Kenzo_Bottle
Il motivo frammentato viola della bottiglia, che, quando è piena, produce l’effetto di una lente di ingrandimento, è percorso da un’unica riga a zig-zag color lime che trasmette una visione distorta e asimmetrica dei suoi contenuti ultra-puri.
L’acqua contenuta nella bottiglia, che sgorga dalle pure sorgenti alpine e qui emana da un’anima contorta, incarna un’energia naturalmente giocosa: il tema che ha unito i due brand.
La bottiglia evian® + KENZO sarà disponibile in due formati: 75 cl e 33 cl, e quest’anno propone l’Edizione Limitata nella gamma in PET. Disponibile nel mondo in ristoranti e retailer selezionati a partire da ottobre 2014.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.