Must Have: Dalia, le clutch in pitone di Elena Ghisellini

DALIA P. PITONE BURGUNDY.

Tra le tante email di borse che arrivano attraverso il nostro blog sono rimasto davvero colpito dalla proposta della giovane designer emergente Elena Ghisellini.

La stilista fuori dal coro decidendo di realizzare una pelletteria di alto livello con materiali pregiati, capendo che la fascia di mercato più alta è proprio quella che può spendere in questo periodo.

Ed ecco Dalia, una borsa originale che unisce la femminilità ad un design moderno, ideale per la vita metropolitana, un nuovo modello di borse firmato Elena Ghisellini per l’autunno inverno 2012/13.

L’eclettica designer di luxury bag e piccola pelletteria trae ispirazione dal carattere grintoso di una donna dall’attitude sofisticata e sensuale che si distingue per uno stile fortemente riconoscibile e regala al suo guardaroba una borsa intrigante, perfetta da indossare sia di giorno che di sera.

Meravigliose le eleganti linee squadrate delle clutch bag in pitone bordeaux e color grigio in zampa di struzzo con originali e brillanti catene che valorizzano la forma.

Le borse sono disponibili anche in versioni più economiche in pelle di vitello sempre pregiate con colori a contrasto pensate per un divertente gioco di stile.

MUST HAVE!!!

DALIA P. ZAMPA GRIGIO

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.