Must Have: Guccissima e New Bamboo by Gucci per il mio shopping romano

gucci_650x435

Luglio 2013, tempo di saldi… e che saldi. In occasione di un week end a Roma per ritrovare la mia migliore amica che tra un mese si sposa ho deciso di regalarmi un pò di shopping sfrenatissimo.

Visitanto così il sito di Gucci ho visto in prima pagina questa bellissima shopping viola Guccissima.

Spero di trovarla nel negozio di Gucci a Roma : ideale per le giornate di intenso lavoro ed i miei giri con il mio piccolo cucciolo Claudio.

286198_KBT1G_5567_001_web_zoomin

Perché ho scelto questo genere di borsa? Bè perché è molto capiente, e a me le borse piccole non piacciono proprio, salvo occasioni molto particolari.

Inoltre è in nylon (indistruttibile), in quattro varianti di colore e Made in Italy 100%. Questa è ovviamente la prima scelta del mio shopping a saldo ma ci sono altre costine nella mia wishlist per questo shopping romano:

Che ne dite di una bellissima New Bamboo di Gucci? Una borsa a mano a dir poco spettacolare in tantissime nuove varianti di colore e fantasia. La mia preferita però è la classica beige…una It bag da abbinare su tutto in ogni occasione.

Chiudete gli occhi ed immaginatevi in un bel bar, con le vostre amiche, mentre sfoggiate la vostra nuova New Bamboo indossando un semplice jeans, una tee bianca, una giacca taglio maschile blu e magari qualche bracciale in plastica dura dei colori della vostra bag.

Lo so, sono una fanatica di borse ma non ci posso far nulla. Secondo me un bellissimo accessorio a completamento di un look easy, è quel quid in più che rende l’outfit impeccabile.

Per il mio shopping tappa obbligatoria Leam, rivenditore  autorizzato Gucci di Roma, uno store di oltre 2000 mq dove troverete tantissimi luxury brand.

Sul lore shop online ho già adocchiato anche i Baby sales per mio figlio (bè, un regalino anche a lui è scontato:)) Bè, io inizio a preparare le valigie…Roma mi attende…portafoglio, vieni a me!!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.