Must have: il pendente Pensieri Felici per ricordarmi ogni giorno di sorridere

Pensieri Felici - ciondolo gs1001 

Spesso, prese dalla frenesia e dagli impegni della giornata, non facciamo altro che lamentarci e lamentarci e lamentarci…


Da questo trae ispiratrice la nuova linea di preziosi Pensieri Felici: vivere intensamente il nostro tempo e quello che ci circonda, ricordandoci di sorridere alla vita!


Il pendente Pensieri Felici GS 1001, sospeso alla sua lucente catenina a maglia veneziana in puro argento, è adatto per essere indossato in ogni momento della giornata: se parlasse direbbe “portami con te” nell’intento di trasmettere gioia e serenità a chi lo indossa.

Plasmato in argento 925/00, come tutti i preziosi della linea, anche questo Pensiero Felice è una creazione originale di esperti orafi aretini, tradizionalmente noti come maestri nell’arte del gioiello. La sua realizzazione, di fattura rigorosamente italiana, avviene con un’estrema cura del dettaglio e attraverso innovativi processi di qualità.

Nel packaging inoltre, una graditissima sorpresa: all’interno dell’elegante cofanetto color glicine, a forma di libro e finemente sigillato da un nastrino di raso bianco, è custodito un “Contratto di felicità” dalla durata eterna che invita chi riceve il  dono a toccare e guardare il proprio Pensiero Felice ogni qualvolta desideri rivivere i più preziosi istanti della giornata.

Il gioiello GS 1001, comprensivo di catena 45 cm, è disponibile al costo di 90.

Per maggiori informazioni sui punti vendita autorizzati e su tutti i modelli della collezione è possibile consultare il sito www.pensierifelici.it
“Campanellino, perché non riesco a volare?”
“Peter Pan, per volare hai bisogno di ritrovare i tuoi pensieri felici”. James Barrie

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.