Must have: I’m Watch, l’ultimo gadget fashion

Finalmente è mio… vi chiederete di cosa sto parlando. Semplice, di i’m Watch: non un semplice orologio digitale, ma un dispositivo ultra tecnologico per noi geek girl.
Vi spiego meglio e cercherò di essere chiara: i’m Watch è un orologio che si connette al tuo smartphone e permette di avere i dati del cellulare  e tutte le applicazioni e le foto direttamente sul polso.
Non avrai più bisogno infatti di rispondere ad una telefonata, mentre sei in macchina, rovistando nella borsetta alla ricerca dell’iphone… basterà avvicinare il polso e vedere chi chiama, chi ci manda un sms o una notifica… il TOP insomma!!!!
Potrai ascoltare la musica, vedere Facebook, Instagram e ancora Twitter.

Con un design ed una tecnologia italiani, i’m Watch ha un display touchscreen e delle prestazioni mai viste su un display così piccolo.

Realizzato con materiali di pregio è un orologio fashion adatto ad ogni situazione ed outfit.
Oggi per esempio ho abbinato il mio i’m Watch ad un total look tutto sui toni del nero… e risalta insieme a braccialetti e charms).
Inoltre, se siete amanti dello sport… e non è il mio caso, i’m Watch è l’ideale per voi, grazie ai suoi sensori e alle infinite applicazioni; per non parlare del cardiofrequenzimetro e del contacalorie.
Inoltre i’m Watch è il primo orologio che funziona sia con iPhone che con tutti i dispositivi Android e che si connette al cellulare grazie il bluetooth, attraverso un sistema operativo che si chiama i’m Droid.
Scaricare le applicazioni? Niente di più semplice, basterà connettersi ad internet dal vostro computer e registrarsi su www.imcloud.it, l’innovativo sistema che controlla i’m Watch anche da remoto. E con il nuovissimo i’m Cloud Mobile, non c’è nemmeno bisogno di passare dal PC o Mac: basta solo lo smartphone
Ma i’m Watch non si ferma qui, infatti tantissime novità le potrete scoprire al Mobile World Congress di Barcellona a cui l’azienda parteciperà dal 25 al 28 febbraio 2013. “Evolution takes its byte!” o visitando il sito www.imsmart.com dove potrete scaricare i’m Droid 2, il nuovo sistema operativo presente dall’8 gennaio sul sito.
Tra le applicazioni che potrete trovare su i’m Watch:

i’music

Consente l’ascolto di canzoni ovunque e in ogni momento, oltre alla creazione di playlist personalizzate.

i’mages

Applicazione che consente di scattare foto direttamente dal vostro orologio (questa è proprio da spie del KGB).i’marketL’universo delle app per i’m Watch. Centinaia di app pronte per essere scaricate ed installate: tempo libero, giochi, ufficio, utilità, musica, non c’è limite alla fantasia degli sviluppatori.
… E poi ancora i’m Emoticon per i vostri stati d’animo da comunicare… Appuntamenti, SMS e la funzione “Shake to hang up”, per rifiutare una chiamata o per chiuderla, attraverso il movimento del polso.
Io da quando lo indosso non ne faccio  più a meno e tolta la difficoltà iniziale per capire come interagire con un orologio e non più con il telefono ora va alla grandissima… e tutti i miei amici lo vogliono 🙂
Vi piace come lo indosso?

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.