Must Have: la personale di Marcello Reboani a Roma

must-have-marcello-reboani-01

Calici in alto e brindisi con le bolllicine per festeggiare insieme agli appassionati e agli addetti ai lavori, mercoledì 15 febbraio, il successo della personale di Marcello Reboani, Must Have, curata da Melissa Proietti e allestita nella cornice degli spazi espositivi della Galleria La Nuvola di Fabio Falsaperla e Nicoletta Maria Gargari, a Roma.

must-have-marcello-reboani-03

Una mostra che conclude il suo percorso in uno spazio che più must non avrebbe potuto essere. È nel cortile della galleria, in via Margutta 51/a, infatti, che sono state girate alcune scene di Vacanze romane, il celebre film con Gregory Peck e Audrey Hepburn diretto da William Wyler nel 1953.

must-have-marcello-reboani-02

Icona di bellezza ed eleganza la Hepburn così come icone di stile sono le circa trenta opere che compongo la mostra Must Have: dalle seducenti Kelly bag alle versatili All Star Converse, dalle classiche Marlboro all’intramontabile Nikon.
must-have-marcello-reboani-04

Opere che hanno conquistato il pubblico, la critica e soprattutto il web che in un tam tam propagatosi a colpi di click da un sito all’altro è stato letteralmente invaso dallo spirito fashion ed ecologico dei Must Have di Marcello Reboani.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.