Must Have: la personale di Marcello Reboani a Roma
Calici in alto e brindisi con le bolllicine per festeggiare insieme agli appassionati e agli addetti ai lavori, mercoledì 15 febbraio, il successo della personale di Marcello Reboani, Must Have, curata da Melissa Proietti e allestita nella cornice degli spazi espositivi della Galleria La Nuvola di Fabio Falsaperla e Nicoletta Maria Gargari, a Roma.
Una mostra che conclude il suo percorso in uno spazio che più must non avrebbe potuto essere. È nel cortile della galleria, in via Margutta 51/a, infatti, che sono state girate alcune scene di Vacanze romane, il celebre film con Gregory Peck e Audrey Hepburn diretto da William Wyler nel 1953.
Icona di bellezza ed eleganza la Hepburn così come icone di stile sono le circa trenta opere che compongo la mostra Must Have: dalle seducenti Kelly bag alle versatili All Star Converse, dalle classiche Marlboro all’intramontabile Nikon.
Opere che hanno conquistato il pubblico, la critica e soprattutto il web che in un tam tam propagatosi a colpi di click da un sito all’altro è stato letteralmente invaso dallo spirito fashion ed ecologico dei Must Have di Marcello Reboani.
No comment yet, add your voice below!