Must have: gli orologi da uomo sul polso femminile

iwc-portuguese-automatic_1
Ho sempre adorato gli orologi grandi, quelli da uomo per intenderci, non qualcosa di simile; ho sempre e solo voluto orologi maschili, solidi, che giocassero un pò sul mio polso piccolo.

In acciaio o in pelle, senza alcuna differenza…l’importante è che risultino “importanti” in abbinamento ad un abbigliamento sporty-chic!

Tra i modelli che prediligo, questo orologio IWC in foto, casa di orologi svizzera che dal 1868 crea capolavori di alta orologeria che coniugano ingegneria di precisione e design esclusivo.

Un altro modello che inserisco nella mia wishlist, è questo Daytona Rolex azienda svizzera di orologi di lusso, da sempre un vero e proprio status symbol, sinonimo di precisione, altissime performance, lusso ed eleganza.
rolex_daytonaNella mia personale lista, non poteva mancare questo Omega Speedmaster nella foto sotto, da “prestare” anche al maritino.

Si tratta del modello Moonwatch Co-Axial Chronograph con cronografo, cronometro, tachimetro e fondello trasparente.

omega

Tra i siti che effettuano la vendita di orologi di lusso vi suggerisco Chrono24, un sito che racchiude oltre 700 rivenditori tra negozi e privati e dove potrete trovare cronografi, orologi da aviatore ed automatici sia da uomo che da donna.

Voi quale orologio dei desideri scegliereste?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.