Must have: Samsung Galaxy A 2016

E’ fisiologico, la mia vita da mamma blogger geek alterna momenti di amore estremo per APPLE a momenti in cui SAMSUNG e Android tutta la vita.
E’ il triste destino delle smartphone dipendenti.
E secondo voi non dovevo bramare più della mia vita il nuovo Galaxy A 2016?
Più che nuovo, sono rinnovati lo stile e le funzioni avanzate, nonché prestazioni migliorate per consentire all’utente la massima espressione di sé.
Galaxy A 2016 prevede una serie di smartphone che si caratterizza per un design pregiato ed eccezionale e le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).
La serie Galaxy A 2016 eredita stile e design dei migliori Galaxy disponibili sul mercato, combinando vetro e metallo per creare un design elegante e armoniosoe garantisce una migliore esperienza visiva grazie alla cornice ridotta.
La serie Galaxy A 2016 è dotata anche di una fotocamera avanzata che consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi. Il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità.
L’ampio display Super AMOLED esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone, regalando foto, video e immagini brillanti e naturali. È inoltre possibile realizzare dei selfie perfetti grazie alle funzioni Selfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto. Anche la batteria è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti.
Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) sono già disponibili in Italia da fine Gennaio 2016 al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€.
Il prezzo è abbastanza accessibile per uno smartphone…vediamo che per San Valentino non ci scappi un regalino? Ovviamente per me sia chiaro!
No comment yet, add your voice below!