My beauty experience: shopping online su Beautyaholicshop.com

beauty
Qualche giorno fa ho avuto modo di fare un pò di sano shopping online sul sito Beautyaholicshop.com il portale per chi ama la bellezza, i trucchi, le creme ed in particolar modo i prodotti 100% origine naturale.
The Beautyaholic's Shop

Cosa ho ordinato? 1 Safflower and Nettle Face Cream (crema schiarente con leggere proprietà anti-infiammatorie) ed 1 Aloe eye gel (Amamelide Virginiana, Eufrasia e Arnica biologiche per ridurre i gonfiori, le occhiaie e attenuare le rughe attorno agli occhi).

La mia esperienza: dopo aver scelto accuratamente i prodotti selezionandoli tra la varietà di brands presenti all’interno dello store (date un’occhiata agli articoli Lulu & Boo :)), mi sono registrata inserendo tutti i miei dati anagrafici ed indirizzo.

Safflower cream_modUna volta effettuata la registrazione mi sono apparsi immediatamente i prodotti nel carrello. Step 2… ho confermato l’indirizzo di fatturazione e spedizione…poi ancora il metodo di pagamento (io consiglio sempre paypal, facile, veloce e sicuro) et voilà il mio ordine era lì pronto per essere inviato.Aloe Gel_modUna volta effettuato il pagamento e dopo aver ricevuto conferma tramite mail ho ricevuto i prodotti a casa in meno di 2 giorni…e posso suggerirvi anche di provare gli stessi che ho preso io perchè sono veramente ottimi.

L’unica nota che per alcuni può sembrare negativa è l’odore…spesso i prodotti completamente organici hanno una profumazione diversa da quella che siamo abituati ad apprezzare (potrebbe risutare troppo forte)…bisogna solo abituarsi; del resto io preferisco utilizzare un prodotto “poco profumato” ma essere sicura di quello che metto sulla mia pelle, e voi?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.