My beauty routine: Lush & YSL

beauty
Ecco i prodotti beauty che sto usando in questo periodo per quanto riguarda trucco e cura della pelle.

Direttamente da Lush

1) il tonico Acqua di luna Tea Tree Water (Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall’Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!).

Il suo curioso nome deriva dal tè benefico che gli aborigeni preparavano con le sue foglie, lo stesso che noi usiamo in questo tonico per sue proprietà antisettiche, disinfettanti e purificanti sulla pelle.

L’acqua di ginepro decongestiona, mentre il fresco pompelmo è l’ideale per controllare la pelle grassa senza utilizzare cose alcoliche o aggressive.

Spruzzatelo ogni giorno sul viso e per tenere alla larga brufoletti, irritazioni e per avere una pelle detersa, ripulita e limpida come la luna piena. )

lush

2) la maschera scrub Settimo cielo (Se per strada vi sembra che tutti si girino verso di voi pensando “Guarda che faccia!”, allora cambiate direzione, correte da Lush e fiondatevi nel banco frigo a prendere una Settimo Cielo.

Forse vi sentite in colpa perchè avete fatto bagordi, forse non state curando molto il vostro viso o forse siete stressati.

La vostra pelle comunque se ne accorge e questa maschera ristabilisce la pace, decongestiona e riequilibra grazie a potenti erbe officinali, nutriente miele biologico e ortaggi freschi, mentre la polvere di noce esfolia via la brutta cera e il succo di lime stimola il viso a dare il massimo. Usatela due volte a settimana fino ad esaurire la confezione. )

Per il mio momento make up i nuovissimi fard blush di YSL Radiance; quattro sfumature in quattro quadrati, da usare miscelati per ottenere un effetto molto luminoso e naturale.
yslshocking

Occhi? Ovviamente Mascara Shocking black sempre YSL.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.