GOFU: la skincare delicata ideata dalla beauty expert Giulia Sinesi

gofu giulia sinesi

Dalle richieste della community ad un brand di skincare: così nasce GOFU, la nuova linea di skincare delicata ideata da Giulia Sinesi

Molto probabilmente grazie ai social network, la skincare è diventata una buona abitudine quotidiana per molte persone, che pian piano hanno cominciato a prendersi cura della loro pelle. Ragazze e ragazzi, giovani donne e giovani uomini, mamme e donne più mature costituiscono una corposa community di beauty addicted alla costante ricerca di prodotti specifici e delicati che aiutino la loro pelle a risplendere.

Trovare il prodotto giusto per le proprie esigenze e per le caratteristiche specifiche della propria pelle non è affatto semplice. E chi meglio di una ex make up artist e beuaty expert può aiutarci a sciogliere ogni dubbio e a trovare i prodotti perfetti? È proprio da questa esigenza che è nata l’idea imprenditoriale di Giulia Sinesi, founder di GOFU.

Gofu giulia sinesi

Cos’è GOFU?

GOFU è la contrattura di Good For You. GOFU è il nuovo brand di skincare nato dalle esigenze della community di appassionate del mondo beauty, dalle richieste che Giulia riceveva e riceve tutt’ora dalle persone che vogliono prendersi cura della loro pelle.

Il nuovo brand di skincare di Giulia Sinesi non nasce con l’intento di portare sul mercato delle tradizionali creme o detergenti per il viso. Giulia vuole donare alla sua community dei prodotti fatti su misura per loro, dei prodotti che possano entrare nella loro routine quotidiana e donare loro la carica giusta prima di cominciare una giornata impegnativa o 5 minuti di totale relax per concludere con il sorriso una giornata infinita.

La linea di skincare firmata GOFU

gofu prodotti

Naturali, vegani e made in Italy: i prodotti per la skincare firmati GOFU uniscono quanto di meglio il nostro paese abbia da offrire, sia in termini di qualità delle materie prime che di ingegno e professionalità dei collaboratori, con lo scopro di realizzare un prodotto finito davvero performante.

La skincare GOFU si distingue dalle altre linee di beauty care per una caratteristica alquanto inedita in questo settore: la delicatezza. Per Giulia alla base di una corretta cura della pelle ci sono due passaggi fondamentali: la doppia detersione e una corretta idratazione.

Ad oggi la sua linea è composta da soli 5 prodotti: gli essenziali per creare una skincare routine. Due prodotti per la detersione, due emulsioni e un guanto: i prodotti ideali per coprire tutti gli step fondamentali della beauty routine quotidiana e migliorare con delicatezza, giorno dopo giorno, lo stato della pelle.

gofu skincare

E tu? Sei un’appassionata di skincare o vorresti cominciare a prenderti cura della tua pelle? Quali sono i passaggi a cui non puoi proprio rinunciare nella skincare routine?

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.