Nashi Argan Christmas gift box

Nashi Argan: un alleato per i tuoi capelli anche durante le feste di Natale

Nashi Argan nasce come linea di prodotti per capelli, semplice, elegante e a basso impatto ambientale: il packaging è creato con materiali riciclati e riciclabili e il processo di produzione utilizza energia proveniente da fonti rinnovabili.

La formula è a base di olio di Argan Bio Certificato e le materie prime biodegradabili non derivano da prodotti petroliferi. La formula di Nashi Argan nutre e idrata i capelli in maniera semplice permettendo un effetto piega perfetta in soli 10 minuti. Lo shampoo con olio di Argan e olio di lino ripristina l’idratazione, la naturale morbidezza del capello e  ne ravviva la lucentezza. Il conditioner è indicato in particolare per capelli secchi e opachi perché elimina l’effetto crespo grazie all’olio, il quale rende invece i capelli subito morbidi e setosi.

Nashi Argan

Per il periodo di natale il brand propone un elegante kit che racchiude i MUST-HAVE dei trattamenti Nashi Argan, ideale da regalare e regalarsi per idratare e disciplinare i capelli, ottenendo una piega perfetta tutti i giorni. La gif box è composta da Shampoo, Conditioner in versione 200 ml e dall’Olio nel formato da 30 ml.

Nashi Argan Shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli poiché deterge delicatamente restituendo massima idratazione e morbidezza. Ideale per uso quotidiano.

Nashi Argan Conditioner risulta ideale per districare, nutrire ed illuminare ogni tipo di capello. Perfetto anche per i più indisciplinati e danneggiati dalle colorazioni.

Nashi Argan Oil invece ripara, nutre e dona lucentezza ai capelli in un solo gesto, dimezzando i tempi di asciugatura e styling.

Nashi Argan

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.