Nastro Azzurro: Say YES 2012

Quante volte vi è caitato di dire no nella vostra vita?

No per un’uscita con gli amici, per un amore impossibile…o ancora no a tutte le cose belle che vi potessero capitare, anche le più stupide ed imprevedibili.

Proprio per “combattere” questo dilagante pessimismo, ritorna la campagna Nastro Say YES: il bello di dire SI, la trovata pubblicitaria che continua a contagiare con la sua positiva filosofia di vita.

Sì a chi ha sete di vita e di passioni. Sì a chi vuole tutto dalla vita e riesce ad ottenere il massimo…per fuggire lontano dalle paure e dagli schemi che la vita ci impone, per lasciarsi coinvolgere dalla vita in tutta la sua totalità…si a chi beve Nastro per soddisfare fino in fondo le proprie passioni.

Io mi sento di condividere in questa fase della mia vita questi SI suggeriti da Nastro Azzurro: Ti hanno insegnato che nella vita devi dire di NO. Falso. La vera cosa difficile da dire è Sì.

…e così ho detto si a lavoro, famiglia amici e tutto ciò che può rendermi unica, speciale e completa…non lasciandomi vincere dalle paure della giovane età e dal desiderio di arrivare ad ogni costo…chissà poi dove!

Mi piace così pensare quando un domani potrò dire SI alle persone care che hanno condiviso con me questo momento di crescita…SI al bimbo che è dentro di me…dicendo che SI…tutto questo è il risultato dell’AMORE.

E voi? Quali sono i vostri SI alla vita? Commentate e condividete sui social network.

Per i tuoi “SI” visita la fanpage su facebook 

Per altre info www.nastroazzurro.it

Ecco il meraviglioso video

Viral video by ebuzzing

Articolo sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.