NATALE CON CHI VUOI #PiccoleGrandiConquiste con ebay

Questa mattina ebay ha lanciato la nuova sezione NATALE COME VUOI #PiccoleGrandiConquiste che ci permette di acquistare i regali in unico posto con pochi semplici click dalla scrivania dell’ufficio o comodamente da mobile ovunque ci troviamo.

Tra poco più di un mese sarà infatti Natale. Ogni anno dobbiamo pensare a tante idee originali e diverse che si adattino alle persone alle quali vogliamo bene perché, diciamolo chiaramente, nessuno ama ricevere regali non graditi e l’incubo di tutti noi è scoprire che un nostro dono non sia apprezzato da chi l’ha ricevuto.
Per non parlare del poco tempo rimasto da dedicare allo shopping natalizio, delle code chilometriche nei negozi sotto le feste e dello slalom nel traffico per passare da uno store all’altro…
Natale come vuoi
Oltre al risparmio di tempo viene soddisfatta anche l’esigenza di trovare il regalo perfetto, la divisione tematica per tipologie di stile aiuta gli utenti ha trovare gli prodotti giusti scremando l’infinita varietà di articoli secondo i gusti personali. Cerchi qualcosa per il fidanzato attento alla moda? Prova a visitare la selezione di capi hipster o trendy. Pensi all’amica amante dell’arredo shabby chic o alla mamma elegante? Grazie alle gallerie dedicate potrai trovare ciò che fa per loro, queste sono #PiccoleGrandiConquiste.
Non manca ovviamente un’area dedicata ai bambini dove trovare l’ultimo giocattolo ormai introvabile nei negozi e, visto che a Natale siamo tutti più buoni, dalla sezione NATALE CON CHI VUOI è possibile partecipare a numerose aste di beneficenza e supportare una buona causa con un regalo fatto col cuore.
eBay NATALE COME VUOI BIMBI
BENEFICENZA

Recommended Posts

2 Comments

  1. Ciao Chiara in bocca al lupo per il tuo futuro e ricordati di pubblicare anche qualche articolo per noi mamme in crisi di mezza età!!!! Bacioni

    • Chiara Rovetta

      Grazie Camilla! Mi ricorderò sicuramente di voi! La soiddisfazione delle lettrici è al primo posto.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *