A Natale regaliamo il mito, la Jackie O Bag di Gucci

gucci-jackie-o-bag

Natale è ormai alle porte, mancano pochissimi giorni per le consegne online e noi non possiamo che darvi gli ultimi consigli, questa volta parlando di una borsa che ha segnato la rivoluzione, il nuovo inizio per una delle donne considerate il mito di sempre, Jackie Kennedy.

Non molti di voi però sanno il motivo per il quale la borsa più fotografata negli anni 60′ ha ereditato la O finale, diventando per tutti la famosa Jakie O Bag di Gucci.

Si dice che dopo i primi anni dalla tragica morte del Presidente degli Stati Uniti d’America la sua Jackie rimasta vedova entrò in confidenza con il ricchissimo Onassis e dall’incontro nacque una bella storia d’amore che fu consacrata con le nozze del 1968.

Durante gli eventi mondani e le uscite ufficiali era facilissimo fotografare l’icona di stile Jackie con la sua borsa di Gucci preferita, in pelle dalla forma a Hobo.

E proprio per questo la griffe italiana le rese omaggio nominandola Jackie O dove la O sta proprio per Onassis, il nuovo cognome di Jacqueline.

Negli anni la Jackie O Bag diventa una borsa icona per molte star del cinema e dello spettacolo ed ora è ritornata a risplendere grazie ad un restyling intrigante ed accattivante in colori vivaci come il verde, il giallo ed il fucsia e la pregiata versione in pitone.

Ora se volete rivivere la storia della moda sapete cosa regalarci, la Jackie O Bag di Gucci.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.