Natalie Portman col pancione, nel nuovo video di James Blake

Natalie Portman nel video di James Blake

Natalie Portman, bellissima come sempre, pochi giorni prima di dare alla luce la sua piccola Amalia (nata il 22 febbraio scorso), è la protagonista del nuovo video di James Blake.

L’attrice, Premio Oscar per Il Cigno Nero, nonostante la gravidanza agli sgoccioli, ha voluto partecipare alla realizzazione del video per la canzone “My Willing Heart”, brano che fa parte dell’ultimo album dell’artista, intitolato The Colour in Anything. Nel video, girato interamente in bianco e nero, la bella e affascinante Natalie Portman viene ripresa in alcuni momenti “intimi” tra lei ed il suo pancione: sdraiata su un letto, mostra il grembo che “sussulta” quando la piccola si muove; mentre gioca con un bambino (probabilmente il figlio Aleph di 5 anni); immersa in una piscina, con indosso un semplice bikini, mostra le rotondità materne.
In questo periodo di pancioni VIP ne sono esplosi davvero molti e come Natalie Portman, anche la superstar Beyoncé – in attesa di una coppia di gemelli – ha reso pubblica la notizia della sua gravidanza, con una serie di scatti d’autore, alcuni dei quali realizzati con la cantante immersa nell’acqua.
Sia Beyoncé che Natalie, hanno dunque mostrato al mondo il proprio lato materno, attraverso immagini meravigliose, dolci e cariche di emozioni.
Quello di Natalie è stato un vero e proprio regalo: l’attrice – candidata anche al Premio Oscar 2017 per la sua interpretazione magistrale in Jackie, dove ha interpretato Jacqueline Lee Bouvier Kennedy Onassis, First Lady e moglie di J.F. Kennedy, 35° Presidente degli Stati Uniti d’America – non ha preso parte alla cerimonia hollywoodiana perché la data era troppo vicina a quella del parto, ma ha comunque deciso di partecipare al video della canzone di James Blake e diretto dalla regista Anna Rose Holmer (The Fits n.d.r), probabilmente per conservare un bellissimo ricordo legato ad uno dei periodi più lieti e sereni nella vita di ogni donna.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.