Nespresso, caffè ufficiale della 34a Edizione dell’America’s Cup

nespresso-americas-cup-2013

Mancano poco meno di 4 mesi alla tappa italiana della 34a Edizione dell’America’s Cup, riconosciuta come il trofeo più famoso nell’ambito vela, nonché come la più antica manifestazione sportiva del mondo, per la quale ancora oggi si compete.

Nespresso sarà il caffè ufficiale della prossima edizione con una partnership che diventerà operativa proprio in occasione delle America’s Cup World Series, che si svolgeranno a Napoli dal 16 al 21 Aprile, per poi concentrarsi a San Francisco dal mese di luglio per le America’s Cup Challenger Series, e culminare a settembre quando prenderà il via la finale.

Dal 2011, inoltre Nespresso è Elite Sponsor di Emirates Team New Zealand, uno degli equipaggi sfidanti della America’s Cup.

In cosa consisterà la partnership? I caffè Nespresso Grand Cru saranno disponibili per ospiti, partner e tifosi di una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo, grazie all’utilizzo di macchine all’avanguardia e capsule premium.

“Siamo orgogliosi di poter supportare un evento così prestigioso ed emozionante,” ha dichiarato Patrice Bula, Presidente di Nespresso.

Noi siamo sempre alla ricerca dell’eccellenza, proprio come i team che partecipano all’America’s Cup con tecnologie d’avanguardia. Questa partnership è per Nespresso una perfetta opportunità di visibilità di alto profilo nel mondo.”

Stephen Barclay, CEO dell’America’s Cup Event Authority ha aggiunto “Siamo lieti e orgogliosi di avere Nespresso come caffè ufficiale della 34a America’s Cup e non vediamo l’ora di poter offrire agli spettatori la “ultimate cup” quando verranno all’America’s Cup Park di San Francisco.

Noi vogliamo vedere l’America’s Cup di Napoli…

ce la faremo???

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.