New Era lancia una limited edition di cappellini by Andy Wharol

In redazione non ci mancano proprio idee per i vostri regali di Natale e se siete low budget ma con stile allora non potete perdervi la capsule collection limited edition realizzata da New Era.
Per la gioia di tutti gli amanti dello street e del pop ecco i mitici cappellini realizzati in collaborazione con la fondazione Andy Warhol disponibili a partire da 40 euro.
Dopo aver riconosciuto apertamente il proprio amore per il denaro, Warhol ha creato la famosa immagine “Dollar Sign”, che è stata adattata per il modello 59FIFTY e camper con una stampa all over.
Il motivo “Marilyn” di Warhol, famoso in tutto il mondo, caratterizza la classica silhouette 59FIFTY con la stampa delle labbra sotto la visiera e rappresenta l’affetto dell’artista per Marilyn Monroe.
Ogni cappello in edizione limitata avrà una rifinitura interna personalizzata e la celebre firma di Andy Warhol, accanto all’autentico Flag logo New Era.
La stampa “Cow c.1971” è realizzata su uno snapback 9FIFTY con visiera gialla e nasce dalla richiesta del mercante d’arte Ivan Karp che chiese a Warhol di “dipingere alcune mucche, simbolo pastorale e ricorrente nella storia delle arti”.
Il modello 9FIFTY Snapback caratterizzato dalla stampa “Brooklyn Bridge” di Warhol è stato commissionato dal Brooklyn Bridge Centennial Commission per celebrare il 100° anniversario del ponte e utilizza la palette originale del verde acqua, magenta e viola.
L’impegno del programma è quello di proteggere e valorizzare l’eredità creativa del suo fondatore per garantire che lo spirito open-minded di Warhol continui ad avere un profondo impatto sulle arti visive per le future generazioni.
No comment yet, add your voice below!