New Obsession: la Lego Clutch di Chanel

lego-clutch-chanel-01

Sarà sicuramente il sogno di tutte le fashion addictded, l’ossessione che farà impazzire i fidanzati ed i mariti miliardari pronti a strisciare la carta di credito per accontentare le loro amate.

Dopo la delusione delle Hula Hoop Bag il grande Karl Lagerfeld sforna un colpo secco facendo arrivare la nuova it bag di Chanel nella lista delle top ten mondiali.

Fose per la prossima primavera dovrete per un attimo lasciare nell’armadio la vostra amata 2.55 che avete comprato o ricevuto dopo pianti, bagni di lacrime, sacrifici e notti passate in bianco a lavorare (non indaghiamo cosa e come).

Care tutte ecco la new entry, la new obsession, il nuovo oggetto che troverete pubblicato sulla rete in ogni dove ed haime sarà sicuramente contraffatto da qualche maledettissima fabbrica cinese.

Stiamo parlando della Lego Clutch in plexiglas a forma di mattoncino lego con le iconiche doppie C in bella mostra. In passerella le abbiamo viste nella versione verde e blu.

Ma Karl ha deciso di sfornarle in tutti i colori; rosa, giallo, arancione, verde, rosso, blu, nero e bianco. Per il prezzo ancora non sappiamo.

Già sento odore di liste di laurea e compleanno

presso Chanel

:-0

lego-clutch-chanel-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.