New Year, New Me… cambio look da Maison Mamì Colors Bari

Nel Regno Unito si dice “New Year, New Me” come buon auspicio per il nuovo anno. Molti inglesi tuttavia non adorano questo detto perché di solito chi sbandiera il “New Year, New Me” non cambia assolutamente niente di se stesso l’anno seguente.

Io invece mi sono data dei piccoli obiettivi che sto già raggiungendo. Indovinate un po’ qual è l’obiettivo più exciting e più divertente? Il cambio look!

Ho iniziato con un tatuaggio, il primo. Una decisione presa su due piedi ma di cui vado molto fiera perché è una cosa che non avrei mai pensato di fare. Poi mi sono iscritta in palestra ed ho iniziato a fare jogging. Last but not least per questo Gennaio è l’extreme makeover dei miei capelli.

Cambio testa, in tutti i sensi! E chi meglio di Luca Lopez di Maison Mamì Colors di Bari poteva sostenermi in questa decisione radicale?! Quando l’ho incontrato era super carico, diceva che tre giorni prima aveva avuto l’illuminazione. Dunque mi sono lasciata guidare: ed ecco per me un taglio bob undercut di stile anglosassone.

Un grande cambiamento. La precisione delle linee geometriche disegnate con cura da Luca mi fanno impazzire. Ma non è finita qui. Per evidenziare le forme del taglio Luca ha pensato di colorare di grigio acciaio il perimetro del ciuffo. Le immagini sicuramente vi chiariranno meglio le idee. Ovviamente ho avuto bisogno di decolorare la zona prima di procedere con le iron-lines . Nel momento in cui Luca preparava il cocktail Maison Mamì nel bicchiere da Martini ero super emozionata. Il risultato è esilarante, sono davvero soddisfatta. Tra l’altro posso scegliere se portare il ciuffo verso destra facendo solo intravedere il grigio, o verso sinistra per un effetto più grintoso…insomma ho un taglio double face! Sento che questo taglio e queste forme rispecchino il mio attuale spirito e Luca lo ha capito subito. “New Year, New Me” e inizio alla grande!

 

Se vuoi vedere il primo taglio di Luca sui miei capelli clicca qui!
maison-mamì-bari
maison-mamì-bari
maison-mamì-bari
maison-mamì-bari
maison-mamì-bari

 

Gabriella De Filippis

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.