New York: le star festeggiano il lancio di MMM at H&M

sarah-jessica-parker-mmm-hm-new-york

Grande serata ieri sera 23 Ottobre a New York per festeggiare con un mega party il lancio della strepitosa collaborazione esclusiva MMM at H&M.

L’evento si è tenuto nello storico edificio sulla 5 Beekman Street nel quartiere finanziario della città. Gli ospiti hanno potuto così scoprire la collezione assistendo allo spettacolo di danza del noto coreografo Anne Teresa de Keersmaeker per poi ballare fino a tarda notte.

“Siamo felici di presentare la collezione Maison Martin Margiela con H & M a New York con questo evento.

Maison Martin Margiela crede nell’energia e nel potere comunicativo mostrando il suo lavoro fuori dal contesto tradizionale” spiega MMM.

E ‘incredibile, così eccitante celebrare uno dei miei stilisti preferiti. Sono davvero curiosa ed entusiasta essendo una grande fan di Margiela da molti anni.

E’una grande opportunità per le persone avere la possibiltà di indossare i grandi designer. Rende il lusso a disposizione di tutti. E’molto democratico e io lo sono “, afferma Sarah Jessica Parker.

Tra le star che hanno partecipato all’evento ecco le immagini di Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Mena Suvari, Kanye West, Helena Christensen, Selma Blair, Alan Cumming e Chase Crawford.

La collezione Maison Martin Margiela con H & M sarà lanciata il 15 novembre in circa 230 punti vendita H & M in tutto il mondo.

chace-crawford-mmm-hm-new-york
mena-suvari-mmm-hm-new-york
alan-cumming-mmm-hm-new-york
selma-blair-mmm-hm-new-york
kanie-west-mmm-hm-new-york
julianne-moore-mmm-hm-new-york

#wecantwaitfor

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.