Nonabox// la scatola magica per le mamme e bebè

Nona boxE’ ormai un’ossessione per tutte noi…la scatola magica con prodotti sempre nuovi da testare mensilmente, con trucchi, cremine e tanto tanto altro. Abbiamo così testato le Glossybox e ancora le Sugarbox.

Untitled

Ma c’è una novità per le mamme in attesa e per le veterane con i loro bambini; parlo della Nonabox, un sistema di subscribe e-commerce dedicato a mamme e bebè dai -9 a +24 mesi.
Untitled
Registrandosi al portale e sottoscrivendo un abbonamento, le iscritte riceveranno una bellissima Box con una selezione di quasi 10 prodotti in formato standard.

A differenza degli altri cofanetti beauty, qui il target è ben preciso poichè le utenti che si iscrivono, indicano molto precisamente i dettagli del proprio profilo e l’azienda è così in grado di inviare i prodotti giusto al target preciso.

Così al costo di 25 euro, riceverete la vostra Nonabox personalizzata 🙂 Io, ancora in dolce attesa per circa 2 mesi, ho trovato nella mia box una serie di prodotti utilissimi di ottima marca, che avrei senz’altro ricercato ed ora posso provare in assoluta tranquillità:

1 Babè. Pasta all’acqua per la protezione del sederino del neonato.

2 Dr Brown. Biberon con apertura larga di 120 ml.

3 Simplisse. Coppette paralatte assorbenti usa e getta.

4 Weleda. Olio per la pancia del neonato.

5 Limo Basics. Manopole per il neonato.

6 Limo Basics. Scarpette.

7 Babidu. Body

Nonabox domani sul blog :) #pancione #gravidanza #neonato #nonabox #tenditrendy
Che aspettate? Iscrivetevi, sono proprio curiosa di sapere cosa riceverete voi 🙂

Segui Nonabox su twitter!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.