A Nonantola il Fisherman’s Friend Air Guitar tour 2014

FFAG_NONANTOLA_VOX_0218

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, il 24 gennaio 2014 riparte da Nonantola, in provincia di Modena, la terza edizione del Fisherman’s Friend Air Guitar, il contest in cui suoni per finta e vinci per davvero!

Di cosa si tratta?

Il Fisherman’s Friend Air Guitar è un tour in cinque tappe organizzato nei più importanti club rock & pop d’Italia. Durante ogni serata, dieci “pazzi” performer si sfideranno suonando una chitarra immaginaria su un pezzo scelto tra i classici della musica rock.

Ad ogni tappa verranno decretati due vincitori, che si aggiudicheranno una fantastica Fender Stratocaster e che potranno partecipare alla sfida finale di Roma, con la possibilità di vincere un week end nella Londra del rock!

FFAG_PORDENONE_DEPGIORDANI_0342

A presentare l’evento finale sarà il Trio Medusa – una delle novità di questa terza edizione – di cui vi consigliamo di guardare questo video promo con una fenomenale performance come pattinatori sul ghiaccio!

http://www.youtube.com/watch?v=Nar1NJdFiXk

Partner d’eccezione è Radio Deejay, sulle cui frequenze sarà possibile seguire i momenti più importanti (e divertenti) del tour.

Curiosi di scoprire tutte le tappe del tour? Eccole qui:

  • Nonantola (MO) – Vox Club:  24 gennaio 2014
  • Trezzo sull’Adda (MI) – Live Club: 1 febbraio 2014
  • Roncade (TV) – New Age Club: 21 febbraio 2014
  • Torino – Supermarket: 1 marzo 2014
  • Roma – Circolo degli Artisti: 29 marzo 2014 – FINALE

Come partecipare?

Basta collegarsi al sito www.fishermansfriendairguitar.it  e iscriversi tramite l’apposito form, indicando la data alla quale si intende partecipare.

Inoltre, durante l’iscrizione è necessario scegliere il pezzo da eseguire sul palco, selezionandolo all’interno della playlist presente sul sito. Ce n’è per tutti i gusti: si spazia dal rock dei Queen e dei Nirvana al pop di Michael Jackson e dei Black Eyed Peas!

Per ogni serata, i primi 50 iscritti si aggiudicheranno il diritto a partecipare alla preselezione, dove cinque esperti effettueranno la selezione dei concorrenti, valutati sia per la qualità dell’interpretazione, sia per l’abbigliamento con cui si esibiranno.

Date quindi libero sfogo alla fantasia e, soprattutto, non siate timidi!

Il contest è anche online!

Inoltre, è possibile votare le performance anche da casa. Infatti, dal 27 gennaio i video dei 10 performer di ogni serata saranno caricati sul sito www.fishermansfriendairguitar.it per essere giudicati dagli utenti web. Il performer che riceverà più voti si aggiudicherà un iPod Touch da 16 GB!

Che aspettate a partecipare? Quasi quasi ci provo anch’io 🙂

Per la prima tappa di Nonantola avete tempo fino a martedì 21 gennaio per iscrivervi e partecipare al contest!

E non dimenticatevi di seguire il tour anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Fishermans-Friend-Italia/289764897714033

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.