La nostra Sun Routine X una abbronzatura perfetta

foto

Per chi ha finito gli esami universitari, per chi ha finito la scuola e proprio in questi giorni ha superato l’esame di maturità, per chi si sta godendo il tanto desiderato week end, ora è arrivato il tempo di lasciare da parte tutto ed andare al mare attrezzati di telo, costume da mare e solari.

E se volete un’abbronzatura perfetta e ci tenete alla vostra pelle allora questo post è quello che fà per voi. Sì perchè è arrivato il momento di dispensare i nostri consigli da non esperti ma amanti della tintarella e quindi sappiate che tutti questi prodotti sono stati testati per voi.

Ecco quindi la nostra personalissima Sun Routine: prima di prendere il sole è bene fare uno scrub alla pelle e mangiare molte carote rosse, albicocche, frutti rossi, aranciate e via dicendo. Bere acqua è indispensabile ma proteggere la pelle dai raggi solari molto di più.

E’ per questo che io quest’anno sto utilizzando dei solari buoni e dalla protezione medio alta come il Collistar Crema Abbronzante protettiva fattore protezione 15 ideale per le prime ore del sole, da applicare sia sul viso che sul corpo.

Per le ore centrali è indispensabile invece mettere ripetutamente una crema con fattore più alta come il solare latte spray fattore protezione raggi UVA e UVB 30+ della Roc da abbinare allo stick labbra e contorno occhi sempre con lo stesso fattore protettivo.

Ma non è finita qui, perchè una volta preso il sole la pelle ha bisogno di rigenerarsi con una bella doccia. Ed ecco quindo la nuova Mousse Doccia all’olio di mandorle di Erboristica di Athena’s per pelli disidratate che nutre la pelle rendendola morbida ed elastica.

Una volta fatta la doccia potete tranquillamente utilizzare un balsamo doposole per viso e corpo come quello della Collistar, fluido che non unge e lascia la pelle profumata ed idratata senza macchiare i vestiti.

Ma per combatte la salsedine e contrastare effetto capelli secchi o personalmente utilizzo il buonissimo Shampo L’Oreal Professionel Solar Sublime da abbinare allo spray balsamo sui capelli bagnati e tamponati.Una volta asciugati i capelli fidatevi saranno morbidi e lucidissimi.

E’ TUTTO!!!

 

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.