Una notte alla Torre Eiffel

Vinci una notte indimenticabile in un esclusivo appartamento nella Torre Eiffel

Si tratta di un concorso per vincere una notte in un appartamento al primo piano della Torre Eiffel, che allestirà HomeAway in occasione degli Europei di calcio. HomeAway infatti è il fornitore ufficiale degli alloggi per gli europei 2016. Il premio comprende una notte nell’appartamento nella Torre Eiffel,  3 notti extra in una casa vacanza di HomeAway, i voli di andata e ritorno per il vincitore e inoltre la possibilità di portare con sé altri 5 familiari o amici.

Un soggiorno che si ricorderà per sempre all’interno dell’attrazione turistica più famosa del mondo situata nella capitale francese: la Torre Eiffel.

Torre Eiffel

 

HomeAway è lieta di offrire la straordinaria opportunità di trascorrere una notte nel lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel, progettato in esclusiva per il Campionato Europeo di calcio. Sarebbe davvero un’occasione emozionante riuscire a vincere questo concorso e godersi la bellezza di Parigi dalla vista del proprio appartamento nella Torre Eiffel. Non resti quindi che registrarti subito e approfittare di questa occasione unica.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.