Novità Netflix: come affrontare le feste di compleanno dei più piccoli

Novità Netflix: come affrontare le feste di compleanno dei più piccoli: basta con i festoni e i preparativi.
Per realizzare i sogni dei bambini nel giorno del loro compleanno, Netflix si affida a Barbie, Re Julien, My Little Pony e tanti altri personaggi.
A indossare le coroncine di carta sono i bambini nel giorno del loro compleanno, ma Netflix sa bene che i veri eroi di questo giorno sono i genitori.
Molti di loro ammettono di sentirsi vittima della pressione dei social media nel dover organizzare una festa in grande stile (44%) e tanti preferirebbero non dover setacciare le immagini di Pinterest per trovare l’idea giusta che possa accontentare i figli (69%). Beh, da oggi, a sorridere saranno proprio mamme e papà. Per la prima volta nella storia, Netflix propone 15 video di Buon compleanno on demand, per ravvivare la festa con i personaggi di LEGO Ninjago, Luna Petunia, Beat Bugs e altre serie.
Grazie a questa nuova proposta, basterà premere un tasto e i personaggi più amati dai bambini canteranno una speciale canzoncina di compleanno creata apposta per loro (o così loro crederanno).
Netflix ha inventato un nuovo tipo di party che non richiede ore di preparazione in cucina e scatena il divertimento ovunque e in qualsiasi momento, con Trollhunters o Pokėmon.
Disponibili da settembre, il mese che nel mondo registra il maggior numero di compleanni (esattamente nove mesi dopo le focose vacanze di fine anno), i video di Buon compleanno on demand di Netflix permettono ai genitori di regalare ai figli un compleanno speciale.
Se vi siete mai sentiti in difficoltà a organizzare una festa di compleanno, non siete soli. Due terzi dei genitori di tutto il mondo (67%) sono d’accordo sul fatto che pianificare un compleanno è stressante. Ma le sensibilità variano in base all’area geografica:
- C’est la vie. Sarebbe bello essere come i genitori francesi, i più rilassati. Il 46% di loro afferma infatti che i preparativi per un compleanno non sono stressanti. Diversa la percezione dei genitori italiani, che per il 60% si ritengono stressati dai preparativi del compleanno. Non raggiungono i genitori di Perù e Filippine, che sono quelli che sentono maggiormente lo stress (77%).
- Quanti “mi piace” ho avuto? I genitori di Turchia (56%) e India (52%) sono quelli che avvertono di più la pressione dei social media quando devono organizzare una festa di compleanno.
- I personaggi sono le star. I bambini messicani adorano i compleanni che abbiano per tema i loro personaggi preferiti. Il 91% dei genitori in Messico dichiara di aver organizzato un party di questo tipo.
- Risparmiare fa sempre comodo. Quando si tratta di programmare una festa, i genitori preferiscono risparmiare denaro anziché tempo (il 54% contro il 42%). I genitori italiani sono quelli più interessati a come spendere meno (72%).
- I brasiliani non badano a spese. In Brasile i genitori fanno le cose in grande, spendendo in media 620 dollari per un compleanno (rispetto a una media mondiale di 250 dollari).
- Farei di tutto per mio figlio. Rendere il giorno del compleanno indimenticabile per i propri figli sorprendendoli con cose inaspettate mette particolare pressione ai genitori Italiani (59%).
Cercando il termine “compleanno” su Netflix – Netflix.com/compleanni – si può accedere facilmente alle speciali performance dei personaggi preferiti dai bambini, tra cui Tutti pazzi per Re Julien di DreamWorks, Barbie, Beat Bugs,Dinotrux di DreamWorks, Leggende, LEGO Friends, LEGO Ninjago, Luna Petunia, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, My Little Pony, Pokémon, Project Mc2, Skylanders Academy, Trollhunters di DreamWorks e Parole in festa.
No comment yet, add your voice below!