Nuances metalliche per le calzature Miu Miu autunno inverno 2013/14

miu-miu-shoes-fall-2013

Il look androgino tanto osannato dalle fashion icon come Leighton Meester, Olivia Palermo, Kate Moss e Emmanuelle Alt è ormai diventato un classico del guardaroba femminile, un outfit obbligatorio per tutte le donne che in una serata difficile da gestire non vogliono rischiare proponendo una mise elegantissima.

E se Miu Miu è stata sempre la griffe delle signore bon ton, tutta fiocchetti e colori pastello, strass e pietre svarovski, per il prossimo autunno inverno 2013/14 interromperà con il passato buttandosi nelle stradine rock’n roll londinesi.

Non sarà solo Hedi Slimane con Saint Laurent Paris ad imporre uno stile dark molto masculino e sulle strade delle capitali della moda, da Milano, Londra, Parigi e New York, passando per Dubai, Hong Kong e Tokyo vedremo donne con rossetto rosso, camicetta bianca, pantaloni e blazer black & white, camminare con le nuove calzature dalle nuances metalliche.

Ecco quelle proposte da Miu Miu, comode e pratiche, per spostari tutto il giorno tra taxi, metropolitane e grandi mall, con suola a carrarmato, tacchetto leggero, stringate nere e vernice dall’effetto metallico sulle punte.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.