Nuncas Milano: 5 rimedi per una casalinga perfetta

Conoscete i 5 rimedi per una casalinga perfetta: io con Nuncas Milano finalmente sì.

Mi sono trasferita nella mia nuova casa da circa un anno (tra qualche giorno festeggeremo questa data importante, insieme al Natale).
Per il mio spazio da vivere nella quotidianità, ho scelto colori tenui, caldi e materiali resistenti, anche perché con due bambini non potevo fare altrimenti.
Ovviamente cerco di tenere in ordine e pulito il più possibile, anche perché la piccola di casa ormai gattona e con un cane che gironzola allegramente non posso permettermi pavimenti poco igienizzati.

Ecco però una serie di soluzioni che adotto, per non diventare pazza e avere la casa sempre perfetta.

TOGLIERE LE SCARPE IN CASA
Sembrerà una cosa stupida, ma noi ormai camminiamo scalzi o con le pantofoline da casa, che ho messo a disposizione anche dei miei ospiti, all’ingresso.
Ovviamente non chiedo a tutti di togliersi le scarpe, ma i parenti e gli amici stretti lo sanno e non si fanno problemi.
Questo perché il parquet ruvido e non trattato che ho messo in casa, purtroppo trattiene lo sporco.

PASSARE IL PANNO CATTURA POLVERE una volta al giorno
In particolare in inverno, i caloriferi producono polvere in un ambiente pineo di mobili e pavimenti in legno, l’avete notato anche voi?
Ecco perché basta passare un panno cattura polvere e il gioco è fatto.
Ci metterete 10 minuti ma ne varrà la pena… una casa priva di accumuli di polvere e sicuramente una casa più bella!

ORGANIZZARE I LAVORI DI CASA
Fate un vero e proprio planning per le faccende domestiche, così da non trovarvi impreparate quando dovete pulire casa da cima a fondo.
1 volta a settimana pulite i mobili della zona giorno e 1 volta a settimana quelli della zona notte.
Bagni e polvere ogni giorno e 1-2 volte a settimana pavimenti da lavare… vedrete che così sarà tutto più facile e la casa sarà sempre splendente.

SISTEMARE SEMPRE I VESTITI
Ecco, questo è molto importante.
Giacche, borse, cappotti e maglioni… non poggiate tutto dove capita quando rientrate in casa o quando dovete andare a dormire.
Cercate di sistemare tutto negli armadi o cappottiere, altrimenti rischierete che si accumulino vestiti e poi perderete più tempo per mettere in ordine.

LA CUCINA SEMPRE IN ORDINE
Gli ospiti si fanno accomodare nella zona giorno.
Per questo cercate di tenerla sempre ordinata e pulita (qui vi mostro la mia)
Quando togliete le stoviglie dalla lavastoviglie, sistematele con ordine non lasciandole sul tavolo e cercate di pulire sempre i fuochi.

Se avrete una cucina in ordine, non fa nulla se nelle altre stanze ci sarà un po’ di confusione, tanto lo sapete solo voi☺

Per le mie pulizie domestiche, trovo da sempre ottimi i prodotti della Nuncas, brand nato nel 1920, oggi sinonimo di qualità
Li usa mia madre, che ha convinto anche me.
I pavimenti risplendono, gli armadi profumano e gli argenti brillano.
TOP i prodotti per il lavaggio dei capi delicati intimo e SETA, che utilizzo regolarmente insieme al detergente per i capi bianchi.
Potete trovare i prodotti Nuncas nei migliori supermercati o sul loro shop online.

Grazie all’iniziativa #SEIdiCASA, il 12 e il 13 dicembre tutti gli house lovers di Milano
potranno accedere al mondo Nuncas da veri padroni di casa. Durante le due giornate, infatti, nelle storiche e centrali strade del capoluogo meneghino, Brera e Castello, sarà possibile impossessarsi delle chiavi di casa Nuncas che verranno distribuite sotto forma di key-card.

Con queste potranno accedere alle due boutique, in Via San Giovanni sul Muro e in Via Madonnina, e ricevere una sorpresa natalizia firmata Nuncas.

Inoltre tutti coloro che sceglieranno la qualità Nuncas per i loro regali di Natale vedranno raddoppiati i punti sulla carta fedeltà.

Per il Natale 2015, Nuncas offre una confezione speciale nelle caratteristiche nuance blu Nuncas, proposta in due formati pratici ed eleganti dove inserire più prodotti da regalare o da regalarsi per rendere i festeggiamenti ancora più intimi e unici.

La scelta spazia dalle fragranze per ambienti ai prodotti per riportare gli argenti di casa al loro massimo splendore, dai detergenti per rendere i capi d’abbigliamento più amati puliti, morbidi e profumati fino alle cere pensate appositamente per pulire e nutrire il legno dei mobili di pregio, e molto altro ancora.

boutique NUNCAS MILANO 2 Boutique NUNCAS ingresso

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.