La nuova collezione di H&M by Georgia May Jagger

georgia-may-jagger-hm-01

Dopo Madonna ecco un’altra star a collaborare con H&M, la catena di moda svedese tanto amata dalle fashion bloggers e da tutti coloro che vogliono ogni giorno cambiare i loro look spendendo poco. Chi è la candidata??? Georgia May Jagger.

Ora sarà anche moda democratica ma in realtà le collaborazioni hanno una forma di acquisto a vantaggio di tutti i pazzi che la mattina si svegliano all’alba per fare la fila in uno dei pochissimi store in tutta Italia e sperare di riuscire a comprare quello che rimane.

Quindi miei cari le limited edition non hanno nulla di democratico….chi ultimo arriva male alloggia e torna a casa con il sacco vuoto.

Ma ecco la novità. La capsul collection si chiamerà Rock’n’Roll Mansion e assomiglia molto allo stile Versace con l’unica differenza che i chiodi sono rigorosamente bianchi.

Questi sotto saranno  i capi proposti…ora non mi vorreste dire che stavate aspettando questa collezione per comprare dei pantaloni jeans maculati???

Sopra le foto dello shooting con all’opera il grande Terry Richardson. Ora se mi chiedete quando esce la collezione giuro che non lo sò……Scherzo!!! Questa primavera 2013. Perchè? La volete???

georgia-may-jagger-hm-02

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.