Boucheron Sete di Jaipour: il press day

IMG_6401

Ieri si è tenuta la presentazione del nuovo profumo Boucheron presso via Bigli ,in uno spazio interamente colorato di viola e rosa per richiamare gli ingredienti floreali principali di questo sensualissimo profumo quali la violetta e il giacinto.

Sin dalla nascita la Maison Boucheron si è ispirata per le sue creazione all’Oriente e in particolar modo a Jaipur, città indiana emblema di sogni e gioielli preziosi.

Il nuovo profumo, Jaipur Bracelet, prende il nome proprio da qui e racchiude al suo interno tutta la sensualità di questi magici posti orientali.

Il flacone si presenta come un gioiello, scolpito come se fosse un bracciale o un anello prezioso, in vetro lavorato color rosa a richiamo dei palazzi della città di Jaipur, mentre nel tappo troviamo il motivo oro adornato con un cameo rosa che vuole ricordare il “cabochon”, un tipo di taglio delle pietre preziose che venivano poste su bracciali e anelli , simbolo della tradizione indiana.


IMG_6404La fragranza presenta note di testa agrumate grazie all’Arancio Amaro, Basilico e Foglie di Violetta che precedono un cuore tutto floreale che combina il Garofano Indiano con il delicato Giacinto e il Mughetto.

Le note di fondo sono legnose con Legno di Cashmere, Cipresso e polvere d’Iris che danno un non so chè di misterioso. Jaipur Bucheron è un profumo molto sensuale, femminile ed elegante come un gioiello. E’ disponibile  in profumeria in due formati, da 50ml e da 100 ml con i rispettivi prezzi di 59 e 89 euro.

IMG_6394
Per le foto si ringrazia

la nostra inviata

Flavia Lo Cascio

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.