La nuova fragranza maschile Gucci Made to Measure

gucci-made-to-measure

E’ con grande piacere che oggi voglio parlarvi della nuova fragranza maschile voluta da Frida Giannini, Direttore Creativo della maison Gucci per l’autunno 2013.

Si chiama Gucci Made to Measure e già l’elegante flacone lascia intendere una fragranza sofisticata per un uomo raffinato ed elegante, che ama l’unicità del capo ed il su misura per un profumo che vi assicuro lascia il segno e dura tutto il giorno.

gucci-made-to-measure

Una fragranza costruita esattamente come un abito Made to Measure di Gucci il risultato è una combinazione perfetta di ingredienti sapientemente selezionati.

Le note di testa sono rappresentate da bergamotto calabrese, fiori d’arancio tunisino, lavanda francese, semi di anice con note di cuore di noce moscata dello Sri Lanka, ninfea, ginepro, prugna, cannella.

Una fragranza decisa ed allo stesso tempo morbida e vellutata per poi lasciare il segno con le note di fondo; ladano, patchouli, cuoio ed ambra.

gucci-made-to-measure

Elegantissimo il flacone Made to Measure in vetro pesante con i colori del grigio madreperla ed in smalto nero la firma di Guccio Gucci, fondatore della Casa.

Il tappo, rifinito a mano e realizzato in esclusivo metallo dorato spazzolato, è decorato in rilievo con l’iconico morsetto della Maison.

Frida Giannini ha dichiarato con entusiasmo: “Il packaging di Made to Measure doveva essere davvero speciale: il risultato è un design elegante e ricercato – come il nostro affascinante protagonista”.

Vi lasciamo con il video di James Franco, testimonial della nuova fragranza maschile Gucci Made to Measure.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.