La nuova fragranza maschile Kokorico by Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier svela un’altra visione della mascolinità con il suo nuovo profumo Kokorico, per uomini disinibiti, sicuri di sé, conquistatori.
La nuova fragranza maschile invita gli uomini a proclamare a gran voce la loro virilità, trionfante ed esasperata. Una fragranza incontenibile, un profumo generoso, sensuale ma vigoroso.
Il cedro e la foglia di fico esplodono nella loro freschezza, la fava grezza di cacao avvolge nella sua golosità e sensualità, il patchouli si esprime in tutta la sua natura e il vetiver fa vibrare le sue radici, dando vita ad un’eco tribale. Un caos esplosivo e caldo armonizzato da sfumature legnose.
Il flacone è nero e il nome, rosso in caratteri raffinati, è una firma, appassionata ed elegante. Malizioso e contemporaneo, il flacone trompe-l’oeil gioca con le apparenze: la silhouette sensuale di un corpo maschile di profilo ed una faccia pensante sul davanti.
La famosa “can” è invece riciclata in scatola per bobine, scarlatta e glossy, da impilare a torre… Glamour, cinematografica e riutilizzabile.
In una sola parola: spettacolare!
No comment yet, add your voice below!