La nuova fragranza maschile Kokorico by Jean Paul Gaultier

Kokorico-jean-paul-gautier

Jean Paul Gaultier svela un’altra visione della mascolinità con il suo nuovo profumo Kokorico, per uomini disinibiti, sicuri di sé, conquistatori.

La nuova fragranza maschile invita gli uomini a proclamare a gran voce la loro virilità, trionfante ed esasperata.  Una fragranza incontenibile, un profumo generoso, sensuale ma vigoroso.

Il cedro e la foglia di fico esplodono nella loro freschezza, la fava grezza di cacao avvolge nella sua golosità e sensualità, il patchouli si esprime in tutta la sua natura e il vetiver fa vibrare le sue radici, dando vita ad un’eco tribale. Un caos esplosivo e caldo armonizzato da sfumature legnose.

Il flacone è nero e il nome, rosso in caratteri raffinati, è una firma, appassionata ed elegante. Malizioso e contemporaneo, il flacone trompe-l’oeil gioca con le apparenze: la silhouette sensuale di un corpo maschile di profilo ed una faccia pensante sul davanti.

La famosa “can” è invece riciclata in scatola per bobine, scarlatta e glossy, da impilare a torre… Glamour, cinematografica e riutilizzabile.

In una sola parola: spettacolare!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.