Nuova gravidanza per Victoria Beckham: arriva il quinto figlio


L’azienda di famiglia ha bisogno di risorse umane dello stesso sangue e forse è questo che sta spingendo Victoria Beckham a superare se stessa ed a sfornare uno dopo l’altro un altro cucciolo, il quinto figlio per la precisone.

Quella che vedete in foto non è una cucciolata ma un tipico ritratto di una delle famiglie pù invidiate del pianeta.

Certo ovvio, a me non manca nulla, ma non oso immaginare cosa si prova da bambini a camminare per strada ed essere osservato da tantissima gente mentre tu ti chiedi perchè tua mamma è così famosa.

Te lo dico io perchè! Lei è Victoria Beckham, amata negli anni 90′ da tutti i teen per aver fatto parte alla prima girl band mondiale, Spice Girl, ossia girlpower, diventando poi modella.

Ma il suo successo lo deve al matrimonio con David Beckham, il calciatore più figo e super tatuato. I loro posano nudi sulle riviste, si fanno fotografare ai party, indossano abiti scintillanti e diventano fashion icon.

Poi lei si scoccia a fare shopping e decide di creare una linea di moda, una griffe che prende il suo nome e le cose incominciano ad ingranare; eccola nominata ai British Fashion Awards, i suoi vestiti sono indossati da tutti e da vestale diventa stilista di moda.

In tutto questo i figli sono una parte importante….nei periodi vuoti aiutano la star a rimanere a galla tra un gossip e l’altro ed allarga il potere della famiglia Beckham.

Siete pronti ad una vera dinastia?

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.