La nuova e preziosa fragranza Pour Homme Oud Noir di Versace

versace-pour-homme-oud-noir”

Per questa primavera il maschio italiano sarà più sexi. E’ disponibile in boutique selezionatissime la nuova e preziosa fragranza Pour Homme Oud Noir di Versace.

La visione artistica di Donatella Versace e Giovanni Gastel si sono fuse per dare corpo al nuovo Pour Homme Oud Noir, una fragranza maschile intensa, regale, dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio.

L’esclusiva fragranza Versace è stata sviluppata per gli amanti della nota di oud, particolarmente apprezzata in Medio Oriente.

Un cuore di arancio amaro, fuse a fresche e frizzanti note di neroli e un tocco virile di vibrante pepe nero. Sfaccettature speziate di cardamomo e zafferano fuse a resinose note di olibano danno vita ad un cuore ardente ed intenso.

Ricche e misteriose note di legno oud chiudono la fragranza avvolte da un elegante binomio di patchouli e leatherwood, svelando la forza ipnotica di un appassionante contrasto.

In Italia potrete trovare il flacone presso la Boutique Versace Montenapoleone, La Rinascente Duomo e la profumeria Mazzolari e nelle boutique Versace di Roma, Venezia e Firenze ad un costo di 120 euro.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.