NUOVI MODELLI FRAU Junior FONDO IN GOMMA ESPANSA ULTRALIGHT

Grandi novità per il progetto FRAU Junior, che in occasione della stagione AI 14-15 viene implementato e trasformato in una vera e propria Collezione.

Dalle due famiglie di prodotto della PE 14 si passa a ben sei famiglie, con l’aggiunta della distinzione tra bambino e bambina. Una Collezione dunque più articolata, che come sempre si propone di offrire anche ai più piccoli un prodotto Made in Italy con le caratteristiche di artigianalità, qualità di materiali e comfort che contraddistinguono le calzature FRAU per adulti.

Un’attenzione speciale è rivolta ai materiali: naturali, a basso impatto ambientale, anallergici e nichel free, garantiscono un prodotto sicuro e rispondono alle richieste di tutte le mamme, anche le più esigenti. L’intersuola in mescola di lattice e sughero – accompagnata da sottopiede anatomico in lattice naturale e soletta in pelle – rende i modelli kids estremamente leggeri, flessibili e morbidi ma al tempo stesso resistenti. Studiate per assicurare una postura corretta, le calzature FRAU Junior sono traspiranti ed offrono un grip eccezionale grazie al battistrada antiscivolo.

Disponibile per bambini e bambine dai 4 ai 12 anni, la Collezione si lascia ispirare dalle proposte per adulti, offrendo ai più piccoli la possibilità di imitare la propria mamma o il proprio papà. Irresistibili le propose con fondo in gomma espansa ultralight: tronchetto in suede con fodera in lana e cernierina per lei e stringata con fondo mimetico per lui.
3J55-SOFTY-VISONE-frau
3J73-STORM-NAVY-frau
3J73NERO-frau
4J53-SOFTY-OTTANIO-frau

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.