Il nuovo smartphone Vertu Ti, nothing will ever feel the same

smartphone-vertu-ti

Lo scorso 13 Febbraio presso la nota boutique in Via Montenapoleone a Milano è stato presentato con un evento esclusivo e blindatissimo, zero foto per noi bloggers, il lancio del nuovissimo luxury smartphone Vertu Ti.

Un vero gioiello elettronico che si posiziona nella categoria top di gamma di mercato per prezzi che oscillano dalle 7.900 euro fino alle 16.500 per la versione in oro rosso e metalli.

Uno smartphone dalla memoria di 64gb con il nuovo sistema operativo Androind 4.0 Ice Cream Sandwich (qui non si vendono panini per intenderci), schermo in cristallo zaffiro, tasto in rubino per accedere agli esclusivi servizi dei clienti Vertu e processore Dual Core da 1.7 Ghz.

Uno smartphone in titanio a prova di urto con schermo touchscreen antigraffio e doppia telecamera da 8mpixel. Chi lo usa promette che il nuovo Vertu Ti è in grado di cambiarti la vita. E’ come avere Ambrogio 24 ore su 24. 

All’evento non potevano mancare le celebrity come Perry Oosting, Presidente ed Ad Vertu, Mario Boselli, il Presidente della Camera della Moda, Guglielo Mianim, Arturo Artom, Matteo Ceccarini e Federica Torti.

Nothing will ever feel the same

smartphone-vertu-ti
smartphone-vertu-ti

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.