Nuvenia Rolla.Pressa.Via: gli assorbenti intelligenti e glam che ci aiutano nei momenti d’imbarazzo

Nel mio settore si deve sempre essere all’altezza delle aspettative dei clienti con cui si collabora. Capita molte volte di partecipare a meeting e riunioni per definire strategie e presentare progetti ed è necessario sentirsi sempre al meglio. L’aneddoto che vi sto per raccontare tratta proprio di questo.

Poco tempo fa ho passato una di quelle giornate No per eccellenza: il mio bambino era ammalato e ho dovuto per forza lasciarlo a casa perché avevo in programma tre appuntamenti importanti ai lati opposti della città. Per cui ero molto agitata.

Per il primo incontro (dovevo “agganciare” il cliente) mi ero preparata la presentazione per raccontare la mia proposta, avevo pensato all’outfit perfetto (gonna beige lunga al ginocchio, camicetta bianca, cinturina in vita e scarpe con il tacco basso) e ovviamente avevo provato il discorso diverse volte davanti alle colleghe ormai esasperate.

Mi sentivo agitata e strana quella mattina, pensavo fosse l’ansia per mio figlio e per l’incontro. Invece, essendo arrivata con largo anticipo, ho deciso di andare in bagno per “sistemarmi il trucco”. In quel momento mi sono accorta che non ero l’unica ad essere arrivata in anticipo! Ora l’outfit perfetto risultava non adatto: la gonna chiara attillata in certe situazioni (e so che mi capite) è da evitare come i cibi unti ad un appuntamento perché il danno (macchie) ha una probabilità del 99,9% di accadere. Altra situazione imbarazzante: non c’era il contenitore porta assorbenti e neanche un cestino comune in cui gettare il tutto senza dare nell’occhio. Per fortuna nella mia shopper avevo portato il beauty! E per fortuna la collega che il giorno prima avevo esasperato si era portata in ufficio una confezione di assorbenti Nuvenia Rolla.Pressa.Via lasciandomene uno da provare quando sarebbe capitata l’occasione!
nuvenia-rolla-pressa-via
nuvenia-rolla-pressa-via
Gli assorbenti Rolla.Pressa.Via, essendo Ultra Sottili, mi hanno vestita perfettamente non rivelando la loro presenza attraverso la gonna alle persone presenti in ufficio! Ho affrontato l’incontro in modo rilassato, sentendomi sicura di me.

Grazie a Nuvenia Rolla.Pressa.Via possiamo vivere con assoluta sicurezza quei fastidiosissimi giorni senza rinunciare a svolgere le attività quotidiane che siamo solite fare perché durante il suo utilizzo è resistente e subito dopo, con un semplicissimo gesto nasconde l’arma del delitto!

Infatti, il nuovo assorbente Nuvenia si chiude per bene e in modo igienico! Se non si ha la possibilità di gettarlo subito, lo si può fare anche in un secondo momento perché la bustina resta perfettamente sigillata.

 

 

Nuvenia Rolla.Pressa.Via è entrato nel mio cuore e nella lista della mia spesa perché oltre a questi aspetti funzionali non manca un tocco glam: bustine a fantasia bianche e rosa adatte al beauty di ogni donna!

Per scoprire il nuovo prodotto Nuvenia segui il brand sui social: Facebook e Twitter.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.