Occhiali per bambini United Colors of Benetton: montature da vista e da sole

Spesso sottovalutiamo il pericolo, in particolare quando compriamo un paio di occhiali per bambini da vista o da sole, magari esposti nelle tantissime bancarelle per strada, al fine estetico e di gioco.
In realtà dobbiamo stare molto attente a quello che i nostri piccoli indossano.
Per questo ho deciso di parlarvi delle montature da vista bambino della United Colors of Benetton… per una qualità sicura, affidabile senza dimenticare l’aspetto giocoso.
La nuova linea di occhiali prevede due nuovi modelli super tecnici con un’attenzione particolare al mondo fashionista delle bimbe, con montature glitterate nei toni del rosa, lilla, fucsia, azzurro.
Per i maschietti più sportivi invece, righe multicolore sulle aste a contrasto con il resto della montatura .
Ovviamente non manca una proposta unisex ispirata ai modelli di occhiali per adulti anni ’80, tutti comunque con un’attenzione particolare alla qualità e al confort.
Gli occhiali Benetton sono infatti antiscivolo e non rischiano di intralciare la vivacità dei nostri bimbi.
Ma non finisce qui: se acquisterete un occhiale United Colors of Benetton della linea bambino subito per voi un buono sconto del 20% da utilizzare per i vostri acquisti sul sito benetton.com!
Perché la salute e la vista dei bambini è importante… e noi mamme vogliamo prendercene cura con allegria e divertimento!

Articolo Sponsorizzato

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.