Oggi mi trucco così: La Vie en Rouge by Naj-Oleari

Senza titolo

Adoro il make up ed in particola modo gli ombretti (forse l’avevo già detto????!?)

Mi piace collezionare rossetti, smalti, profumi e giocare con i colori a seconda delle esigenze e necessità (lavoro, trucco per un evento ecc).

Da poco ho scoperto una marca che penso faccia al caso mio con la sua nuovissima linea La Vie en Rouge, parlo di Naj-Oleari.

Senza titolo
Senza titolo

La linea adatta a chi ha voglia di cambiamento e nuove intensità comprende: Deep Rouge – 8h Totally Mat – rossetto opaco a lunghissima tenuta; Eye Bijoux – ombretti multieffetto; Compact Powder – cipria sublime in formato big.

Inoltre in edizione limitatissima Sublime Skin Smoothing Primer, in profumeria da novembre e  Perfect Look Kit – pochette con fondotinta sublime + correttore, in profumeria da novembre.

Naj-Oleari Make-Up sarà partner di “Che Trucco!”, trasmissione televisiva di LA5 condotta da Tamara Donà, dove i make-up artist delle più importanti Maison internazionali svelano tutti i segreti del make-up, dal maquillage per l’ufficio a quello per una sfavillante serata di gala. In ogni puntata una donna comune ospite del programma viene truccata per metà viso dal make-up artist e deve finire da sola l’opera, dimostrando di aver imparato tutti i “trucchi” del mestiere.

Puntate inedite: dal lunedì al venerdì, ore 19.10;

Repliche: dal martedì al sabato, ore 13.30 e 23.10 circa;

Prevista una puntata speciale dedicata alle feste di fine anno per il 13 e il 14 dicembre.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.