Oh! my byke: la campagna di Longchamp per l’inverno 2013 con Coco Rocha

Longchamp_Adv_AW12_SP

Anche per questo inverno 2013 la famosa griffe Longchamp conferma la presenza della top model Coco Rocha, accompagnata dalla modella americana Emily DiDonato, per la nuova campagna Oh! My Byke.

La location si sposta da New York a Parigi, e l’Art Director è sempre la famosa coreografa Blanca Li con la fotografia di Max Vadukul, scelto per il suo stile spontaneo e il suo talento nel rendere la luce naturale.

Le affascinanti immagini della campagna mostrano la donna Longchamp in una serie di luoghi iconici parigini innevati, dai ripidi scalini in pietra di Montmartre all’elegante Place Dauphine con i suoi viali alberati.

La campagna punta i riflettori sulle borse Longchamp protagoniste della nuova stagione, in particolare la nuova linea LM Cuir, che presenta il motivo LM, patrimonio della griffe, goffrato per la prima volta in una duttile pelle bovina nelle deliziosamente ricche sfumature della stagione rosso fuoco, lampone e blu anatra.

Non manca il prêt-à-porter di Longchamp, con un assortimento di sontuosi cappotti in pelle guarniti di pelliccia, come anche le scarpe, rappresentano in modo preminente settori in rapida espansione per la griffe.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.