Olaplex: ricostruzione capelli

olaplex

Il trattamento per capelli Olaplex è uno dei più grandi progressi della tecnologia per capelli da anni, ma è davvero all’altezza delle aspettative quando si tratta di riparare i capelli danneggiati e fragili?

Olaplex è il trattamento più utilizzato da Kim Kardashian che riferisce: “Quando i tuoi capelli sono davvero danneggiati, se dormi in quello, funziona davvero. Noto una differenza enorme.”

Nicola Clarke, Creative Colour Director presso Color Wow e John Frieda Salons risponde: “Per i coloristi, il più grande punto di svolta nel colore dei capelli è Olaplex. Massimizza la forza dei capelli ricollegando i legami di zolfo disolfuro rotti nei capelli, che conferiscono ai capelli un aspetto più spesso e una sensazione più sana e più forte “, spiega.

“I legami dei capelli si rompono quando i capelli sono colorati e soggetti a trattamenti termici e chimici regolari. Ti consente di ricostruire la forza, la struttura e l’integrità dei capelli ed è compatibile con tutti i tipi di capelli. ”

Quando deve essere usato il trattamento per capelli Olaplex?

Per risultati ottimali, è importante utilizzarlo durante un trattamento del colore, piuttosto che dopo.

Ecco l’errore di molti sulla ricostruzione dei capelli con Olaplex.

Il trattamento per capelli Olaplex non è una cura per i capelli secchi o danneggiati. È un trattamento scientificamente sviluppato che agisce sulle condizioni dei capelli dall’interno, al contrario di un balsamo che migliora solo le condizioni superficiali delle fibre danneggiate.

olaplex

Vincent Allenby, direttore creativo di Trevor Sorbie Manchester, chiarisce: “Olaplex ha un valore inestimabile nel mantenere i legami di solfuro all’interno della struttura del capello durante il processo di colorazione. Questi legami vengono normalmente rotti durante il processo di colorazione principalmente in situazioni di elevato sollevamento come balayage o tinte”.

Quali sono i vari trattamenti Olaplex e come applicare le fasi:

Olaplex è suddiviso in tre fasi principali e, quando si utilizza ognuna, differisce, con quattro prodotti per la cura dei capelli per supportare la condizione dei capelli.

Olaplex 1

Olaplex n. 1 passa sui tuoi capelli mentre vengono colorati. È mescolato con il colore e applicato direttamente sui capelli.

Olaplex 2

Olaplex n. 2 viene applicato quando devi sciacquare il capello. Una volta che la tintura per capelli è stata risciacquata, viene applicata sui capelli e lasciata in posa per circa 20 minuti, quindi risciacquata. Un po’ come una maschera per capelli.

Olaplex 3

Olaplex n. 3 è il prodotto da tenere a casa: un trattamento domiciliare che usi una volta alla settimana. Passalo sui capelli umidi, pettina in modo che raggiunga ogni ciocca e poi lascialo per almeno dieci minuti.

olaplex

Suggerimento: fai come Kim Kardashian e lascialo in posa mentre dormi, quindi lavalo via il giorno dopo.

Il trattamento per capelli Olaplex funziona davvero?

Olaplex è un prodotto geniale e funziona (io l’ho provato).

I capelli risultano più forti dopo la colorazione di quanto non farebbero normalmente, quindi se schiarisci regolarmente i capelli, è una scelta vincente.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.