Alle Olimpiadi di Londra con la nuova Ashis X TopShop Sports Collection

ashish-topshop-01

Se avete deciso di vivere intensamente le Olimpiadi di Londra vivendo la città ed i giochi olimpici non potete assolutamente perdervi la nuova capsule collection in edizione limitata disponibile da ieri 1° Agosto di Ashis X TopShop Sports Collection.

La collaborazione firmata dal designer di origini britanniche che piace tanto a Madonna e Sarah Jessica Parker è composta da solo nove pezzi tutti da collezionare od indossare come la maxy tuta con le bandierine delle nazioni che partecipano alle Olimpiadi.

Ma la vera chicca must have è la felpa grigia con la scritta I ♥ Sports da indossare in caso di forte raffiche di vento durante una delle gare olimpioniche. Scritta provocante per tutti gli sconfitti è Loser, ossia sfigato o perdente proprio come si sentiva Ashis Gupta durante le lezioni di educazione fisica a scuola.

Non ero molto bravo nello sport a scuola ed ero sempre l’ultimo ad essere scelto per far parte della squadra di football..per questo motivo posso farmi un’idea di cosa voglia dire ‘perdente’. Voglio celebrare gli svantaggiati, i numero due, quelli che non ricevono delle medaglie!

ashish-topshop-02

Recommended Posts

1 Comment


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.