Alle Olimpiadi di Londra con la nuova Ashis X TopShop Sports Collection
Se avete deciso di vivere intensamente le Olimpiadi di Londra vivendo la città ed i giochi olimpici non potete assolutamente perdervi la nuova capsule collection in edizione limitata disponibile da ieri 1° Agosto di Ashis X TopShop Sports Collection.
La collaborazione firmata dal designer di origini britanniche che piace tanto a Madonna e Sarah Jessica Parker è composta da solo nove pezzi tutti da collezionare od indossare come la maxy tuta con le bandierine delle nazioni che partecipano alle Olimpiadi.
Ma la vera chicca must have è la felpa grigia con la scritta I ♥ Sports da indossare in caso di forte raffiche di vento durante una delle gare olimpioniche. Scritta provocante per tutti gli sconfitti è Loser, ossia sfigato o perdente proprio come si sentiva Ashis Gupta durante le lezioni di educazione fisica a scuola.
Non ero molto bravo nello sport a scuola ed ero sempre l’ultimo ad essere scelto per far parte della squadra di football..per questo motivo posso farmi un’idea di cosa voglia dire ‘perdente’. Voglio celebrare gli svantaggiati, i numero due, quelli che non ricevono delle medaglie!
1 Comment
devo dire che , palando di tute, quest’anno adidas ha prodotto per le Olimpiadi delle cose molto brutte. Pochissima fantasia e colori spenti.
Saluti, m.c. modadicoppia
http://modadicoppia.blogspot.it
NEW POST: http://modadicoppia.blogspot.it/2012/08/bibione.html