Olivia Palermo illumina la New York Fashion Week

olivia-palermo

Non ha bisogno di abiti stravaganti, gioielli ed occhiali da sole vistosi, cappellini e coroncine perchè Olivia Palermo, la it girl più figa d’America con il suo stile semplice e sofisticato, con tutti i dettagli ben studiati ma mescolati come se fossero frutto del caso, illumina in modo unico ed inimitabile questa New York Fashion Week.

Eccola per le strade della Big Apple prima dell’attesissimo show di Peter Som il primo giorno della NYFW con un look perfetto: canotta bianca in seta di Noon by Noor resa più luminosa con una collana in oro di Lulu Frost, dei carinissimi shorts animalier sempre in seta di Tibi, una borsa shopping in pelle color cuoio di Melo e delle meravigliose Valentino Rockstud animalier.

I bracciali in oro e pasta turchese, gli occhiali da sole neri e i suoi capelli sciolti con la sua pelle dorata ma non troppo abbronzata rendono Olivia la fashionista più voguette di Manhattan.

LOVE HER!!!

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *