Omega celebra con un orologio la vittoria di ETNZ alla Vuitton Cup 2013

omega-emirates-team-new-zealand

Sono passati solo tre mesi dalla bellissima esperienza vissuta a Napoli grazie a Nespresso ed all’America’s Cup 2013 con i membri dell’Emirates Team New Zealand ed oggi sono davvero soddisfatto di dirvi che sono stati proprio i Kiwi a vincere domenica scorsa 25 Agosto 2013 la Louis Vuitton Cup 2013.

Per celebrare questa memorabile vittoria, Omega, sponsor ufficiale insieme a Nespresso dellETNZ, ha voluto realizzare una versione esclusiva del suo orologio ora denominato Seamaster Diver ETNZ Limited Edition.

omega-emirates-team-new-zealand

Sarà davvero orgoglioso Dean Barker, skipper della squadra a sapere che Omega ha sapientemente scelto per il bellissimo orologio una cassa robusta cassa 44 mm in acciaio inossidabile con lunetta in ceramica nera opaca montato su un cinturino in caucciù nero e accompagnato da un bracciale da sub in acciaio inossidabile.

omega-emirates-team-new-zealand

L’OMEGA Seamaster Diver ETNZ Limited Edition presenta un quadrante nero opaco con giro dei secondi rosso e lancette centrali delle ore e dei minuti scheletrate.

Il movimento a carica automatica, dotato di meccanismo cronografico con ruota a colonna, è un cronometro certificato e dotato di funzioni per l’immersione professionale, tra cui una lancetta girevole unidirezionale e una valvola per la fuoriuscita dell’elio con correttore di data integrato a ore 10.

omega-emirates-team-new-zealand

L’OMEGA Seamaster Diver ETNZ Limited Edition è realizzato in edizione limitata e disponibile in soli 2013 esemplari.

All’interno dello speciale cofanetto di presentazione si trova il bracciale in acciaio inossidabile lucidato e spazzolato, con sistema brevettato OMEGA a vite e perno e fibbia subacquea.

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.